Servizio di
Sgravio cartelle Agenzia delle Entrate
Supportiamo gli Enti pubblici nella ricostruzione del passato per rispondere alle richieste dell’Agenzia delle Entrate e ottenere ingenti recuperi finanziari
Supportiamo gli Enti pubblici nella ricostruzione del passato per rispondere alle richieste dell’Agenzia delle Entrate e ottenere ingenti recuperi finanziari
Il tempo passa e le sfide aumentano: nuovi referenti, strumenti inadeguati, turnover elevato… Le richieste dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Entrate Riscossione (ADER) sembrano non finire mai.
Per rispondere alle richieste stragiudiziali degli atti emessi dall’Agenzia delle Entrate, riguardanti imposte fiscali come l’IVA, l’IRAP, l’IRES, liquidazioni periodiche, adempimenti legati alla gestione del personale (modello 770, certificazione unica), dichiarazioni INPS, INAIL e ritenute erariali, è fondamentale ricostruire il passato.
A volte la ricostruzione di quanto accaduto però non è cosa semplice per diversi motivi: tempo trascorso, referenti cambiati, strumenti cambiati o non adeguati, poco personale disponibile, difficoltà di comunicazione con gli organi delle AA.FF., ecc.
In Deda Value, supportiamo il tuo Ente nell’analisi e valutazione delle soluzioni stragiudiziali, raccogliendo tutte le informazioni necessarie e la documentazione relativa per effettuare verifiche e approfondimenti.
Ci occupiamo di tutto, interfacciandoci direttamente con i rappresentanti delle Agenzie Fiscali, liberandoti così da ogni responsabilità e recuperando in molti casi ingenti risorse che puoi reinvestire nei servizi pubblici.
Ritieni illegittimo o infondato un atto emesso nei tuoi confronti? Il nostro personale interno altamente qualificato può gestire le attività eventualmente previste dalle fasi di contenzioso tributario.
Sgravio cartelle Agenzia delle Entrate medio per i nostri clienti in 2 anni
Richiedi supporto per rispondere alle richieste stragiudiziali degli atti emessi dall’Agenzia delle Entrate
EBOOK SUL DISSESTO E PREDISSESTO
Scopri come trasformare la crisi finanziaria in un’opportunità per riportare la piena stabilità nel tuo Ente