Entra a far parte del nostro team!
Scopri le posizioni aperte o inviaci una candidatura spontanea
Deda Value è la società di servizi e consulenza di Deda Next, azienda specializzata nella digitalizzazione della PA che fa capo a Dedagroup, il polo dell'eccellenza italiana del software e digital business.
Deda Value nasce nel 2021 dall’unione di un team di specialisti ed esperti ultradecennali di fiscalità pubblica, contabilità, gestione patrimoniale, gestione tributaria e gestione delle risorse umane.
Troviamo nuove risorse finanziarie, studiando le opportunità offerte dalla corretta applicazione della normativa sulla fiscalità attiva e passiva, e semplificando e snellendo la gestione operativa quotidiana dell’Ente.
Offriamo servizi specializzati e personalizzati di affiancamento e supporto per gli uffici finanziari, tributari e di gestione del personale.
Crediamo in una Pubblica Amministrazione a misura di cittadino, nel cambiamento, nell’innovazione e nel miglioramento continuo.
Condividiamo la nostra conoscenza e la nostra continua ricerca per la creazione di nuove opportunità.
ANNI DI
ESPERIENZA
PARTE DI UN
GRANDE GRUPPO
SEDI
IN ITALIA
"Questa società nasce con il preciso obiettivo di portare a Enti Pubblici e aziende sanitarie il più elevato livello di innovazione possibile nell’approccio e negli strumenti di gestione finanziaria, con la convinzione che questo possa contribuire in modo decisivo ad alimentare la crescita e l’efficienza dei servizi ai cittadini, da sempre nostro primario obiettivo"
Fabio Meloni, Presidente di Deda Value
Next è l’ecosistema di soluzioni e servizi dedicato a coloro che negli Enti Locali e sui Territori sono impegnati a innovare i servizi pubblici: con Next gli amministratori hanno un’unica vista sulla gestione dei propri processi chiave, sui servizi digitali che erogano a cittadini e imprese, e sulle informazioni del territorio in cui operano.
Siamo parte di una rete di partner distribuiti in tutta Italia, e contribuiamo a portare ogni giorno nei Comuni e negli Enti locali l’innovazione di Next, per dare una svolta all’innovazione digitale della Pubblica Amministrazione locale.
Confentrate, costituita il 27 ottobre 2020, è l’associazione di categoria delle aziende che si occupano di supporto all’accertamento e riscossione delle entrate degli Enti locali. L’associazione nasce per rappresentare gli associati presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), le Istituzioni e gli Enti Pubblici mirando a sviluppare buone pratiche di lavoro e diffondere le competenze con azioni formative mirate.
Con Confentrate sosteniamo le pubbliche amministrazioni nella riscossione efficiente delle entrate.
per una gestione finanziaria più efficiente e recuperare le risorse economiche necessarie da investire nell'innovazione e nel miglioramento dei servizi ai cittadini
Scopri le posizioni aperte o inviaci una candidatura spontanea
EBOOK SUL DISSESTO E PREDISSESTO
Scopri come trasformare la crisi finanziaria in un’opportunità per riportare la piena stabilità nel tuo Ente