Dicono di noi
Ci siamo affidati a Deda Value per la gestione del dissesto a causa di una carenza di risorse, mezzi e strutture. Deda Value non solo ci ha guidati nell'ottimizzazione dei processi, ma ci ha anche offerto preziosi suggerimenti per aumentare l'efficienza e raggiungere l'obiettivo. I risultati sono stati stupefacenti: in soli 7 mesi, siamo riusciti a produrre il modello F e gli altri documenti necessari, ottenendo dal Ministero l'approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato e, successivamente, la notifica ufficiale da parte della prefettura di Enna.
Dott. Giuseppe Baiunco
Responsabile Settore Economico Finanziario del Comune di Piazza Armerina
Ci siamo affidati a Deda Value per il servizio di gestione del recupero fiscale IVA e IRAP in ambito commerciale perché presentava dei professionisti preparati in questo ambito. Grazie alla loro competenza e supporto, siamo riusciti a recuperare risorse ingenti, oltre 2 milioni di euro su un bilancio di 40 milioni, senza gravare sui cittadini. Inoltre, il dialogo e scambio con i loro esperti ha contribuito alla professionalizzazione delle nostre risorse interne.
Dott. Luca Benedetto
Dirigente Area Finanziaria del Comune di Nichelino
L’intervento di miglioramento delle procedure in ambito IRAP da parte dei professionisti di Deda Value è stato estremamente efficace: in soli 5 mesi sono state svolte le attività che hanno permesso il recupero di circa 5 milioni di nuove risorse, che saranno destinate al miglioramento dei servizi. Essere affiancati da un partner così competente ci permette di migliorare la gestione amministrativa e ridurre il gap informativo esistente, a vantaggio di tutti.
Dott. Antonio Zappone
Direttore Gestione Economica e Finanziaria dell’ASP di Vibo Valentia
Il supporto dei professionisti di Deda Value nella gestione della crisi finanziaria del nostro Comune è stato decisivo e risolutivo. Partendo dallo studio delle cause concrete dello squilibrio, ci ha permesso di ristabilire gli equilibri finanziari annullando il secondo dissesto e i suoi impatti negativi sulla Comunità. Ciò, non ha soltanto permesso al Comune di approvare il rendiconto e predisporre un solido bilancio, ma ha anche restituito ai cittadini un ente più stabile ed efficiente dal punto di vista economico-finanziario
Dott. Dario Paterniti Martello
Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Tortorici
L’approccio con il personale della società è stato molto positivo. Disponibile e competente, ha fornito supporto al personale dell’Ente con competenza e celerità per i servizi richiesti
Dott.ssa Tiziana Romano
Responsabile Servizi Finanziari del Comune di Marina di Gioiosa Ionica